Le nuove tecnologie hanno cambiato per sempre il marketing

La parola chiave è “omnichannel"
Il modello di riferimento è la “Long Tail” (coda lunga).
Il successo passa per la capacità di estendere il processo di marketing attraverso tutti i mezzi di comunicazione e le interazioni disponibili.

Il manager del mondo omnichannel è capace di:

- Analizzare gli strumenti e le tecnologie disponibili
- Progettare e realizzare l’esperienza “cross channel” dei clienti
- Gestire i fornitori di tecnologie
- Utilizzare la rete anche come strumento di monitoraggio del mercato
- Individuare gli strumenti della creatività, le logiche e le tecniche che stanno dietro alla creazione di contenuti efficaci e persuasivi
- Provvedere al proprio aggiornamento professionale con un modello di formazione continua

Il Master in Marketing Multicanale di Città Studi contribuisce in modo sostanziale alla formazione dei manager del ventunesimo secolo

Ciò è possibile attraverso:
- Un paradigma di base che vede il Marketing come un modo di rappresentare l’impresa nel suo complesso
- Un programma interdisciplinare che affronta in modo consistente gli aspetti teorici, dando amplio spazio agli aspetti tecnici e pratici
- Un team di docenti arricchito da professionisti di livello che operano quotidianamente nelle diverse discipline coinvolte


Comitato di indirizzo


Presidente del comitato scientifico e di indirizzo:

Pier Ettore Pellerey

Coordinatore scientifico:

Angelo Duilio Tracanna

Coordinatore organizzativo:

Davide Dellarole

Supervisore didattico e organizzativo:

Paola Negro


Il Master


Destinatari

Destinatari
diplomati e laureati

durata

La durata
è articolata in 66 unità formative da tre ore ciascuno, per un totale di 192 ore

frequenza

la frequenza
è prevista per quattro giorni la settimana, 3 ore al mattino e 3 al pomeriggio

costo

Il costo
è di € 3.200,00 + IVA

attestato di frequenza

Si rilascia
attestato di frequenza

lettera motivazionale

Iter di ammissione
lettera motivazionale e valutazione del CV

test d'ingresso

il test d'ingresso
non è previsto

singoli moduli

É possibile iscriversi
anche a singoli moduli


Costi di iscrizione alle singole unità formative