Il programma delle passate edizioni del master


marketing-1.0-2.0

Dal Marketing 1.0 al Marketing 2.0
Una sintesi degli avvenimenti che hanno modificato gli scenari degli ultimi 30 anni per comprendere l’ evoluzione del marketing ed i suoi fattori chiave, fino ai giorni nostri.
Dettagli modulo

innovazione

Innovazione
Esistono modelli di organizzazione aziendale che favoriscono l’innovazione e ne consentono la gestione. La rete è al centro di molti aspetti di questi modelli.
Dettagli modulo

strumenti-tecnologie

Strumenti, tecnologie e metodologie di progetto per la comunicazione nel "mondo omnichannel"
Il malfunzionamento di un sito Web ha recentemente causato un vero e proprio disastro alla partenza del programma “Obamacare”. La tecnologia è un fatto strategico ed è necessario conoscerla per evitare errori.
Dettagli modulo

Media-mix-multicanale

Media Mix Multicanale
Progettare il media mix nel mondo multicanale significa accompagnare i nostri clienti verso i nostri prodotti, attraverso un insieme di interazioni che creano un’ esperienza complessiva, continua e misurabile.
Dettagli modulo

Audio e video per internet

Audio e video per internet
Un’immagine vale più di mille parole. Impariamo a comunicare a 25 fotogrammi al secondo.
Dettagli modulo

Social Network

Social Network
I social network rappresentano una grande opportunità, ma devono essere utilizzati in modo appropriato.
Dettagli modulo

ecommerce

E-Commerce
Scegliere la piattaforma giusta, il design giusto, la promozione giusta e gli altri ingredienti di un piano di successo per il proprio business non è un fatto banale.
Dettagli modulo

quadro legislativo

Il quadro legislativo
Privacy, diritto d’autore e altri aspetti di natura legale e legislativa che non possono essere sottovalutati.
Dettagli modulo

stage

Stage
Svolgimento di uno stage presso una delle prestigiose aziende partner.
Dettagli modulo

conclusioni

Conclusioni
Gli strumenti del mondo multicanale hanno moltiplicato e moltiplicano le interazioni. In questo mondo, più che mai, bisogna imparare e continuare a cambiare.
Dettagli modulo