Studio legale D'Ammassa e Associati

Studio legale D'Ammassa e Associati

Lo Studio Legale d’Ammassa & Associati (SLDA) opera nel settore della proprietà intellettuale ed industriale e offre ai propri clienti attività di consulenza e assistenza legale, in ambito giudiziale e stragiudiziale.
 
SLDA si occupa di diritto d’autore e diritti connessi al diritto d’autore, e ha esteso le proprie competenze anche in materia di marchi, design, privacy e nelle questioni giuridiche legate alle nuove tecnologie. Cura principalmente la redazione di contratti di cessione e di licenza aventi per oggetto diritti d’autore, diritti connessi, marchi, brevetti, know-how, oltre che di contratti commerciali in generale; assiste i propri clienti nella scelta delle strategie di tutela della propria attività e offre un orientamento sulle forme societarie delle imprese in fase di start up.
 
Per assistere al meglio i propri clienti nella gestione dei conflitti i professionisti dello Studio legale d’Ammassa & Associati hanno acquisito il titolo di mediatori abilitati ai sensi del Decreto Legislativo n. 28/2010 in materia di mediazione finalizzata alla conciliazione delle controversie civili e commerciali.
 

Per maggiorni informazioni visita il sito http://www.dammassa.com/